Organizzazione Non Lucrativa

IT91 D 07601 10000 000088110085

CC POSTALE:

tel.: 339 1644481 fax : 0163 432560

"essere di servizio agli altri

e al territorio"

è la Missione di Villa Rolandi Onlus.

Per poter garantire questo obiettivo, vi invitiamo a sostenerci, senza alcun costo aggiuntivo, con il cinque per mille (5 X 1000) delle vostre imposte sui redditi.

I modelli per la dichiarazione dei redditi: Cud, 730 ed Unico contengono un apposito spazio “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, in cui voi potrete firmare e inserire il codice fiscale dell’ Associazione “Villa Rolandi” come qui di seguito indicato:

Ringraziamo anticipatamente del sostegno

che vorrete darci.

Siamo un gruppo di persone a cui sta a cuore il benessere dei propri concittadini. Abbiamo messo la nostra esperienza al servizio delle persone, attivando risorse umane, anche nuove, per il mondo del volontariato. Intendiamo promuovere una cultura di solidarietà e di incontro tra le diverse generazioni, operando anche in collaborazione con le istituzioni e le altre associazioni.

Sito web intestato a Cavagnino Dr. Augusto e gestito da Sandri Franco. Indirizzi registrati presso Tiscali S.p.A. Cagliari.